Settori Giovanili

Diavoli Biancorossi: Di Corato, 'I nostri atleti ci mancano tanto'

21.12.2020 12:00


https://www.buonocuntosrl.it/

In casa Diavoli Biancorossi Castellaneta, dopo un periodo senza allenamenti e in vista delle feste natalizie, si sta sempre sul pezzo cercando di riorganizzare la ripresa che è fissata per il 15 gennaio: a confermare il tutto è il dirigente Luca Di Corato: “Il periodo è un po’ triste: la mancanza dei ragazzi si sente parecchio. A livello societario andiamo avanti non tralasciando nulla incontrandoci spessissimo per trovare la migliore soluzione in chiave ripresa”.

LA RIPRESA: “Spero che si possa ripartire non soltanto calcisticamente ma anche umanamente: ci manca il contatto con i nostri atleti e lo stare con loro. Hanno tolto un gioco che poi è una passione utile alla crescita di ogni bambino e ragazzo”.

IL BILANCIO: “E’ positivo perché siamo una società giovane nata da un anno e mezzo. Stiamo facendo di tutto per dargli una stabilità e una solidità strutturale”.

LO STAFF: “Non lo dico per dire ma con questa dirigenza e staff mi trovo benissimo. Si è formato un gruppo molto affiatato. Con Giovanni Ancona mi conosco da quando sono piccoli, Rocco Todaro è una persona fantastica e i nuovi dirigenti si sono inseriti magnificamente. Walter Lippolis, fautore di questo gran bel progetto è una persona squisita, sempre pronto ad ascoltarci e prendere le nostre proposte in considerazione. Abbiamo tutti la stessa visione d’intenti”.

MESSAGGIO: “Auguro a tutto lo staff, alle famiglie e ai nostri calciatori delle serene feste”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI BIANCOROSSI – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova