Una super Vibrotek Volley batte Terlizzi in coppa e vola in semifinale
Vince e convince la Vibrotek Volley che domenica sera, in casa, si è sbarazzata anche del Terlizzi nel quarto di finale di coppa Puglia passando il turno dove in semifinale troverà il Cerignola. Un 3-1 netto e importante in cui solo nel terzo set si è visto un pizzico di nervosismo.
Questo il commento di coach Enrico Caputo: “Il primo e il secondo set li abbiamo comandati noi mentre nel terzo abbiamo sbagliato qualcosa anche se siamo riusciti a rientrare in partita. Poi qualche errore arbitrale e un po’ di nervosismo lo ha condizionato. Nel quarto abbiamo ripreso a giocare chiudendolo in maniera convinta”.
GLI ASPETTI: “Era una gara da dentro o fuori: la squadra ha giocato. Di negativo siamo state delle pause di troppo soprattutto nel terzo set: però ci sta”.
IL TERLIZZI: “E’ una squadra che lotta in zona play off nel suo girone. Formazione valida con un ottimo laterale e con una rosa di categoria”.
VITTORIA IMPORTANTE: “E’ stata una partita importante per preparare meglio quella di domenica con il Tricase. Inoltre ci porta in semifinale con il Cerignola che è una delle due big dell’altro girone”.
TABELLINO
VIBROTEK VOLLEY-TERLIZZI 3-1 (25-20/25-15/23-25/25-21)
VIBROTEK VOLLEY: Alabrese, Angelini, Argentino (K), Conte, D’Amicis, Disabato, Gasbarro, Lupo, Notaristefano, Ostento, Panzetta, Ristani, Ruggiero (L2), Susco (L1). Coach Caputo
TERLIZZI: Vino, Camporeale (L2), Corrieri, Di Modugno, Colasanto, Mongelli, Bernardi (K), Bombino, Pierro, Avellis, Sforza, Bisci (L1), Gesmundo. Coach Avellis
UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA










Commenti