Taranto F.c. News

ESCLUSIVA TST - Taranto, Galdean: "Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare con la mentalità giusta!"

a cura di Massimiliano Fina

08.11.2019 17:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Ph. Fabio Mitidieri

Marian Galdean bis a Taranto: giunto nuovamente in riva allo Ionio dopo una stagione divisa tra Matera e Rotonda. Il centrocampista rumeno classe 1989 è tornato nuovamente in rossoblù dopo l'esperienza nella stagione 2017/2018 in cui ha totalizzato 33 presenze e siglato anche 4 marcature. Il metronomo Galdean vanta una consolidata esperienza in Italia dove si è messo in evidenza, sia in Serie D, che C. Il raccoglitore di palloni, il seminatore di passaggi, il distributore automatico del gioco rossoblù... anche a gara in corso. Queste le sue dichiarazioni, in Esclusiva su TuttoSportTaranto:

GELBISON - "Noi pensiamo a noi, cercando di fare più punti possibili. Domenica è stata una gara difficile, un campo in cui nessuno ha fatto punti. Siamo stati bravi a portare tre punti a casa, soffrendo ma con sacrificio".

AGROPOLI - "Si sa come è questo campionato. L'Agropoli ha pareggiato domenica, arriva una squadra tosta. Dobbiamo stare con i piedi per terra e lavorare con la mentalità giusta".

DIFFERENZE DA RAGNO - "E' arrivato Panarelli, ha lavorato molto sotto l'aspetto mentale. Ci sta aiutando sotto questo punto e ci ha imposto le sue idee di gioco e fare calcio. Noi cerchiamo di dare il massimo quando scendiamo in campo".

MOMENTO TARANTO - "Parlando di queste prime giornate, siamo consapevoli che non è andata come ci aspettavamo. E' mancato qualcosa sotto tutti i punti di vista. Non abbiamo dato il meglio, io in primis. Dobbiamo dare di più, come sta accadendo adesso, ma l'importante è portare i punti a casa. E' inutile parlare di obiettivi, l'importante è vincere pensare partita dopo partita. Prima quello di squadra, l'importante è il gruppo".

TIFOSI - "Ai tifosi dico di aiutarci, come si è visto nelle ultime partite. Quella di Fasano è stato un chiarimento, ci è stato detto di dare di più e noi lo abbiamo fatto".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
"Ricordati chi sei": in uscita il nuovo singolo di ElleBlack