Fuori dal Campo

È tornato a riunirsi il Tavolo Tecnico dello Sport

24.04.2021 11:18


https://www.buonocuntosrl.it/

È tornato a riunirsi giovedì 22 aprile il "Tavolo tecnico per lo sport" ideato e costituito dall’assessorato alla Cultura e Sport dell’amministrazione Melucci.

Il tavolo, coordinato dall’assessore Fabiano Marti, ha visto, come sempre, la partecipazione attiva di tutti i componenti che hanno dato il loro fondamentale apporto alla discussione.
All’ordine del giorno, in particolare, il bando per i contributi alle ASD e SSD per l’anno in corso, per l’erogazione dei quali l’assessore Marti ha voluto chiedere supporto ai rappresentanti del mondo sportivo, con i quali saranno definiti i criteri di distribuzione.

Già lunedì prossimo i componenti del tavolo tecnico torneranno a incontrarsi per un’ulteriore confronto che permetterà di fare passi avanti fino alla redazione del bando che avverrà entro il mese di maggio.

«Sono felicissimo di questo nuovo momento di confronto - ha dichiarato l’assessore Fabiano Marti al termine dell’incontro - perché ancora una volta conferma quanto sia fondamentale il coinvolgimento delle competenze locali per poter costruire un percorso di crescita. Nessuno di noi può essere esperto di tutto, per cui è necessario ascoltare i professionisti di ogni settore. Lo stiamo facendo in ogni campo e i risultati sono sotto gli occhi di tutti».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova