Taranto F.c. News

Blasi - Zelatore, l'incontro c'è già stato. Ecco i dettagli...

L'ex presidente rossoblu è tornato alla carica e vuole rilevare il club: i dettagli dell'incontro, avvenuto la scorsa settimana

10.04.2017 22:08


https://www.buonocuntosrl.it/

L'ex presidente del Taranto Gigi BlasiGigi Blasi è ogni giorno più vicino al Taranto. L'imprenditore manduriano, già presidente dei rossoblu dal dicembre 2004 al settembre 2009 (con ottimi risultati, come il ritorno in C1 del 2006), ha intensificato i contatti con l'attuale dirigenza e la trattativa sembra davvero a buon punto.

Blasi e il duo Zelatore - Bongiovanni si sarebbero già incontrati giovedì scorso: l'offerta messa sul piatto si aggirerebbe intorno ai 700mila euro più l'accollo dei debiti (minimi, vista la sana gestione economica societaria attuale) e le due parti si dovrebbero riaggiornare nei prossimi giorni.

Gigi Blasi rileverebbe il Taranto eventualmente anche in serie D ma, per ovvi motivi, anche di natura finanziaria, lo vorrebbe in Lega Pro.

Con lui tornerebbe in riva allo Ionio Luca Evangelisti, che ha già ricoperto il ruolo di direttore sportivo dal 2005 al 2007.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"