Arti Marziali

AISCOMBAT, ecco cinque nuovi tecnici di sport da combattimento

Il docente formatore Fabio Carone: ""Formiamo tecnici completi, le nostre lezioni teoriche spaziano dalla legislazione sportiva al primo soccorso, dalle metodologie di allenamento all'educazione alimentare"

07.03.2024 09:12


https://www.buonocuntosrl.it/

Si è appena concluso il corso di formazione per tecnici di sport da combattimento organizzato dall'AISCOMBAT( accademia italiana sport da combattimento) e riconosciuto dall' AICS (Eps) e dal CONI.
Al corso hanno partecipato 5 aspiranti: Ruggiero Amendolare (Taranto), Alessandro Santinelli(Ancona), Michele Spinelli(Foggia), Fabio Tarantini (Taranto) e Pasquale Vitulli(Bat); gli stessi hanno superato brillantemente il test di esame. 
Fabio Carone, Docente Formatore responsabile del corso commenta cosi: i nostri corsi di formazione sono a 360 gradi; puntiamo a formare tecnici completi, che sanno quello che fanno non solo da un punto di vista tecnico specifico. Le nostre lezioni teoriche spaziano dalla legislazione sportiva al primo soccorso, dalle metodologie di allenamento all'educazione alimentare. L'AISCOMBAT ha un protocollo formativo conclamato esistente da 15 anni ed approvato da diversi enti. Ci avvaliamo della collaborazione di professionisti come il Dr. Antonio lo Savio, il Dr. Mattia Ninni ed il Maestro Gabriele Fiorito.

Commenti

Vittoria all'esordio per la Bocciofila San Giuseppe
Giovani Cryos, Under 15 ad un passo dalla fase finale