Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma Taranto, a Verona per continuare il percorso di crescita

06.11.2021 12:51



Dopo il turno infrasettimanale, ritorna in campo la Gioiella Prisma Taranto Volley. I ragazzi guidati da coach Di Pinto saranno di scena domenica, alle 15:30, al PalaOlimpia di Verona per disputare la gara valevole per la quinta giornata di Superlega Credem Banca contro il Verona Volley.

Nonostante i prossimi avversari non abbiano ancora fatto registrare vittorie in campionato, si preannuncia una trasferta insidiosa per Falaschi e compagni. Il Verona Volley è reduce da quattro sconfitte con l’attenuante di aver incontrato già una buona aliquota delle big del campionato. 

I rossoblù troveranno, quindi, una compagine a caccia di punti e vogliosa di riscatto, elemento questo da non sottovalutare.

A presentare la prossima sfida è l’assistant coach Saverio Di Lascio: “È una partita importante, uno scontro diretto. Siamo carichi e dobbiamo scendere in campo concentrati per dare il meglio. Verona è una squadra fisica, dotata di due palleggiatori molto esperti come Spirito e Raphael. Dobbiamo lavorare, prepararla al meglio e portare punti in cascina: questo è il nostro obiettivo. Bisogna crescere sui fondamentali, riducendo il numero di errori. È importante trovare anche la continuità nel nostro gioco e mantenere la lucidità in tutte le fasi dell’incontro”.

Saranno Gianfranco Piperata e Roberto Boris gli arbitri dell’incontro che potrà essere seguito su Volleyballwordtv.it

PRECEDENTI: 10 (7 successi Verona Volley, 3 successi Gioiella Prisma Taranto) 

EX: Aimone Alletti a Verona nel 2018/19, Luigi Randazzo a Verona nel 2016/17. 

A CACCIA DI RECORD: 

In Regular Season: Jonas Bastien Baptiste Aguenier - 5 muri vincenti ai 100 (Verona Volley); Joao Rafael De Barros Ferreira - 2 battute vincenti ai 100, Luigi Randazzo - 1 muro vincente ai 100 (Gioiella Prisma Taranto)

In carriera: Raphael Vieira De Oliveira - 2 punti ai 400 (Verona Volley); Luigi Randazzo - 12 punti ai 1900 (Gioiella Prisma Taranto).

Commenti

Ginnastica finalzzata alla salute ed al fitness: Lunedì partono i corsi alla palestra Eurosport
prova