Pallavolo Maschile

Volley Martina, Della Rocca: 'Terza Divisione? Possiamo arrivare tra le prime'

04.04.2023 17:10


https://www.buonocuntosrl.it/

Un ko e una vittoria nel campionato di Terza Divisione per i ragazzi della Volley Martina in vista della sfida di Laterza di mercoledì 5 aprile che il centrale, classe 2005, Giorgio Della Rocca, presenta così: "In quest'avventura siamo partiti carichissimi anche se il ko in casa della Frascolla è stata una batosta. Ci siamo, però, rialzati vincendo con il Mottola. In questo girone ci sono squadre forti ma sono convinto che ce la possiamo giocare".

IL CAMPIONATO: "Dal mio punto di vista la favorita alla vittoria finale è la Prisma Massafra ma noi possiamo tranquillamente arrivare tra le prime: abbiamo tutte le carte in regola per far bene":

GLI OBIETTIVI: "Sarebbe bello vincere questo campionato. Siamo carichi e vogliamo provarci ma anche piazzarci bene non sarebbe male".

VERSO LATERZA: "Mercoledì scenderemo in campo a Laterza: i laertini hanno perso a Mottola e sulla carta può essere un match fattibile. Guai, però, a sottovalutarli".

IL GRUPPO: "In questa Terza Divisione il gruppo è formato da ragazzi della stessa età: siamo uniti e ci conosciamo da tempo. Diciamo che più o meno è la stessa rosa della serie D. La testa non è solo rivolta a questo campionato perchè tra qualche settimana dovremo provare a salvare la categoria attraverso i play out".

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Supercoppa Italiana di calcio balilla paralimpico, vincono De Florio e Bagdasar
Giudice Sportivo C/C: Pescara a Taranto senza due pedine