Pallavolo Maschile

Capolavoro della Vibrotek Volley che abbatte il muro della Conad Lecce

19.03.2023 22:01


https://www.buonocuntosrl.it/

Una super Vibrotek Volley quella che domenica sera ha battuto, per 3-2, una delle corazzate del girone, la Conad Lecce. Subito sotto di un set i leporanesi escono il carattere e vincono il secondo e il terzo set rispettivamente 25-23 e 25-22. Nel quarto esce la grande squadra con i salentini che pareggiano vincendo il set 15-25. Nell’ultimo e decisivo set regna l’equilibrio con i padroni di casa che lo chiudono 16-14.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Battere il Lecce è stata una bella soddisfazione: sono contento per i ragazzi che sono tornati a battere una delle prime della classe. E’ stata una bellissima partita in cui si è visto bel gioco: il pubblico si sarà divertito”.

LA CONAD LECCE: “E’ una squadra forte e compatta ma noi non abbiamo demeritato la vittoria”.

IL VALORE DEL SUCCESSO: “Oltre a valere due preziosi punti è una vittoria cha fa morale e classifica. Volevamo tornare a vincere una sfida con una delle big…”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-CONAD LECCE 3-2 (16-25/25-23/25-22/15-25/16-14)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Protopapa, Caiaffa, Decataldo L., Amato, Alabrese, Argentino, Catapano, Cardellicchio, Decataldo, Dimaggio, Sampietro. Coach Caiaffa

CONAD LECCE: Solazzo, Tommasi, Di Lecce, Vinci, Morciano, Sancesario, Quarta, Chezzi, Vizzi, Di Zanno, Sticchi, Maniglio, Gennaro (K), Tricarico. Coach Saccomanno

Spettatori: circa 100

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Diavoli Rossi: sorridono Juniores e Allievi. Ko fuori classifica per i Giovanissimi
VIDEO Monopoli-Giugliano 1-3. La sintesi del match