Eccellenza Pugliese

Massafra: Due movimenti in entrata per Pizzonia

28.10.2021 20:48


https://www.buonocuntosrl.it/

Sulla scia di un ritrovato entusiasmo, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro l’Ostuni, il Massafra di mister Pizzonia si prepara all’insidiosa trasferta in terra barese contro la Virtus Mola.

Mentre la squadra ha preparato al meglio la gara sul sintetico di Statte, la dirigenza non ha lesinato sforzi per cercare di rinforzare l’organico decimato da defezioni e infortuni.

Il dg Pino Difino, coadiuvato dal nuovo ds Enzo Pulpito, ha concluso nella giornata di oggi due importanti innesti. Entrambi da Grottaglie, segnaliamo l’arrivo in maglia giallorossa di Francesco Appeso e Sergio D’Andria.

Francesco Appeso, tarantino classe 93, è un dinamico esterno tutta fascia. Può essere impiegato a destra o a sinistra, alto o basso e vanta un curriculum importante tra le fila dei biancoazzurri dove è stato capitano e uomo simbolo nelle ultime stagioni.

Sergio D’Andria, tarantino classe 2000, è un talentuoso difensore centrale dal fisico imponente. Cresciuto nelle giovanili del Taranto, la scorsa stagione ha militato nel Castellaneta in Eccellenza.

Da segnalare, inoltre, due trasferimenti in uscita: Giorgio Sergio al Di Benedetto Trinitapoli, eccellenza pugliese, e Loris Formuso al Fidentina, eccellenza emiliana.

Commenti

Teatro Orfeo, presentata la stagione teatrale 2021
prova