Promozione Pugliese

Talsano Taranto, continua il tabù trasferta

Sul neutro di Martignano, i biancoverdi perdono la seconda gara consecutiva lontano dalle mura amiche contro il Goleador Melendugno per 3-1. Il team manager Biagio Fusco: "Apporteremo sicuramente i giusti correttivi per migliorare"

28.11.2021 16:55


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Talsano Taranto non sfata il tabù trasferta e perde, sul neutro di Martignano, per 3-1 contro il Goleador Melendugno.

Non basta il gol del temporaneo 1-2 di Mignogna per tornare a casa dalla trasferta salentina con un risultato positivo: i padroni di casa vanno avanti con Nocco e Creti nel primo tempo e suggellano ancora con Nocco nella ripresa una vittoria importante per uscire dalla zona calda dalla classifica.

Per i biancoverdi di Giacomo Pettinicchio si tratta della seconda sconfitta consecutiva lontano dalle mura amiche dopo quella di Tricase di due settimane fa. In trasferta sono arrivati solo 7 dei 23 punti conquistati, con l'unica vittoria ottenuta nello scorso diretto di Locorotondo: un dato significativo sul quale lavorare per migliorare una graduatoria comunque già più che soddisfacente.

"Abbiamo la sindrome da trasferta - commenta amaro il team manager del Talsano Taranto Biagio Fusco - e non riusciamo mettere lontano da casa il carattere, l'impegno, l'agonismo e la voglia di vincere che contraddistinguono le gare al 'Renzino Paradiso'. Nei primi dieci minuti oggi eravamo sotto di due gol, poi abbiamo avuto una buona reazione e per poco con Lecce non riuscivamo a trovare il pari. Apporteremo sicuramente i giusti correttivi per migliorare".

 

Commenti

Continua la marcia della Woman Grottaglie. Quinto successo di fila e Sangiovannese ko
New Taranto, tre punti d'oro a Monopoli