Calcio a 5 Femminile

Woman Grottaglie, Pannarale: 'Centro Storico Montesilvano? Fondamentale l'approccio alla gara'

14.10.2023 18:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo tanta attesa inizia il campionato di serie B femminile con la WFC Grottaglie che domenica pomeriggio ospiterà al “PalaCampitelli” il Centro Storico Montesilvano, sfida che il tecnico Michele Pannarale presenta così: “Siamo in linea con ciò che ci eravamo prefissati: ringrazio le ragazze per l’impegno e la disponibilità che stanno dimostrando. Su alcuni aspetti siamo oltre le aspettative in termini di tempistica mentre su altri dobbiamo ancora lavorare e migliorarci. Per il momento stiamo lavorando con un gruppo di undici, dodici elementi compresi i tre portieri, le atlete non sono molte ma come si dice: meglio poche ma buone”.

IL CENTRO STORICO MONTESILVANO: “In questo momento penso che la cosa più importante sia l’approccio alle gare, indipendentemente da chi andremo ad incontrare e da come interpreteremo e metteremo in atto quello su cui abbiamo lavorato in queste quattro settimane”.

IL CAMPIONATO: “Per storicità e per investimenti fatti il girone è bello sfidante: ci sono squadre che si sono prefissate obiettivi importanti e che a fronte degli investimenti fatti si candidano seriamente al raggiungimento degli stessi. Lavoreremo per ridurre il più possibile il gap e toglierci tante soddisfazioni perché questo gruppo lo merita. Cercheremo di far innamorare e divertire i nostri tifosi che aspettiamo numerosi già domenica”.

UFFICIO STAMPA WOMAN GROTTAGLIE - ALESSIO PETRALLA

 

Commenti

Il Futsal Senise dilaga sul Maschito nella prima giornata di campionato
Gioiella Prisma Taranto: battaglia a Gubbio con il Panathinaikos. S'impongono i greci al tie break