
Sestri Levante - Taranto 3-1, la voce dei protagonisti
Ai microfoni nel post gara il tecnico Cazzarò e gli attaccanti Genchi e Mignogna
Michele Cazzarò (allenatore Taranto): "Siamo crollati fisicamente, fare tanti chilometri in poco tempo non è facile per nessuno. Colpa anche del caldo umido, ci dispiace perchè ci credevamo ma dobbiamo fare i complimenti a questa squadra. Il presidente a fine gara mi ha ringraziato per il percorso fatto, ma in realtà sono io che devo ringraziare lui per l'opportunità che mi ha dato. Non è facile prendere un tecnico dal settore giovanile e metterlo in prima squadra, soprattutto in una squadra come il Taranto. La mia riconferma? Non è importante che io resti o meno, al primo posto c'è sempre il bene del Taranto".
Giuseppe Genchi (attaccante Taranto): "Con il gol di oggi sono 27 i centri stagionali, includendo anche la coppa Italia, sono contento della mia stagione, non ne avevo mai fatta una così. Ma il rammarico è grande per non aver vinto i playoff. La prossima stagione sarò ancora a Taranto? Il presidente sa quali sono le mie intenzioni, spero di restare in riva allo Jonio indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo".
Francesco Mignogna (attaccante Taranto): "Purtroppo è finita: siamo dispiaciuti per questa sconfitta inaspettata visto anche come si era messa la partita. Non ci sono parole, siamo molto tristi, a questo sogno ci avevamo creduto fino alla fine. Speriamo che adesso verremo promossi in un altro modo".
Commenti