Campionati Amatoriali Taranto

Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, l'esperto Scarci: 'Play off? Io ci credo'

28.04.2023 13:05


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ tempo di play off in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio. Di fatto sabato i ragazzi dei Presidenti Francesco e Alessandro Sallustio scenderanno in campo per provare a superare il quarto di finale al cospetto dell’ostica Pizzeria L’aurora. A presentare il match è il veterano ed espertissimo attaccante Michele Scarci…: “E’ stato un anno un po’ strano su tutti i fronti vista la tanta sfortuna a causa di infortuni e assenze lavorative. Purtroppo quando ci sono queste situazioni è difficile proseguire sempre con lo stesso assetto…”.

LA PIZZERIA L’AURORA: “L’abbiamo incontrata due volte in campionato: nella prima sfida perdemmo ma noi eravamo ancora a caccia degli equilibri giusti e conoscenza nel campo visti i tanti giocatori nuovi arrivati. Al ritorno, invece, fu una bella partita che ci vide vittoriosi. I nostri avversari hanno una bella rosa e un buon gruppo. Sabato non sarà facile ma come sempre ce la metteremo tutta”.

I PLAY OFF: “E’ sempre stato l’obiettivo prefissato con il tecnico Tedesco viste le tante assenze avute nel corso dell’anno tra malattie, infortuni e lavoro. Per fortuna ci siamo dentro e vogliamo continuare a sognare e arrivare quanto più vicini alla promozione. Sono tra i più grandi e vista la mia esperienza ci credo così come spero anche i miei compagni: si può fare”.

UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Tutto pronto per il Palio delle scuole
Futsal Senise, Masiello: 'Con il Futsal Bitonto per vincere e regalare una gioia alla società'