Pallavolo Maschile

Gioiella Prisma, Trinidad De Haro: “Siamo cresciuti tanto durante la stagione”

di Francesca Raguso

22.01.2024 16:52


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Roberto MuliereNella 4a gara di campionato del girone di ritorno, la Gioiella Prisma ha ospitato in casa Monza. La partita giocata dai ragazzi di coach Travica, soprattutto la prestazione di Russell e Lanza, non è bastata a portare a casa qualche punto, in quanto Monza ha avuto la meglio vincendo per 3 a 1. Al termine è stato ascoltato Trinidad De Haro.

Questa sera con Monza, nonostante ci sia stata la sconfitta e non è stato portato a casa nessun punto, è stata comunque una partita combattuta.

“Sicuramente si, soprattutto dopo la brutta partita giocata li a Monza, abbiamo fatto un bel salto di qualità. Purtroppo non siamo riusciti a portare la partita al tie break, ma c’è stata una bella atmosfera qui al Palamazzola.”

Siete riusciti a metterli tanto in difficoltà. Secondo te cosa ha fatto la differenza soprattutto nel finale del quarto set?

“Adesso non posso dirtelo, devo guardare un po' le statistiche, ma abbiamo fatto molti errori soprattutto nei punti importanti ed è quello che marca un po' le cose.”

Ultimamente avete alzato parecchio il livello di gioco, infatti questa sera c’è stato un ritmo molto alto. Come vi state sentendo anche a livello di spogliatoio?

“Bene. Stiamo lavorando tantissimo sicuramente, siamo cresciuti tanto durante la stagione. Ora è solo questione di continuare a lavorare e sperare di ottenere un bel risultato anche contro squadre forti come Monza.”

Come si affronta il turno infrasettimanale che vi vedrà impegnati mercoledì a Perugia?

“Sappiamo che sarà una bella partita da giocare contro Perugia. Sappiamo che non c’è nulla da perdere.”

Commenti

Una splendida Woman Grottaglie si sbarazza anche della Nox Molfetta
Gioiella Prisma, Bongiovanni: “Abbiamo dimostrato di cosa sono capaci i nostri atleti”