Apulia Trani, Spallucci: 'Mi aspetto un Bisceglie attento in una gara molto intensa'
Un’ottima partenza stagionale quella dell’Apulia Trani che in coppa ha conquistato due successi e un pareggio proprio con il Bisceglie che sarà il prossimo avversario nella decisiva prossima sfida che la veterana Irene Spallucci presenta così: “Fino ad ora abbiamo disputato tre partite conquistando ben sette punti: direi che l’avvio in coppa è stato abbastanza positivo e ciò sta rendendo il clima degli allenamenti e dello spogliatoio sereno. C’è voglia di essere concreti e di perfezionare le performance”.
IL BISCEGLIE: “E’ una buona squadra, con delle pedine fondamentali in ogni reparto. Sicuramente sarà amareggiato dalla rimonta della gara di andata, quindi mi aspetto una squadra attenta”.
LA GARA: “Entrambe le compagini sono consapevoli del valore reciproco e quindi si prospetta una gara di livello intenso ad alta concentrazione”.
IL CAMPIONATO: “Quella con il Bisceglie sarà una gara di preparazione in vista dell’inizio del campionato che prevedo arduo con noi e altre cinque compagini pronte a dare il massimo per provarlo a vincerlo”.
UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA
FOTO PORCELLI










Commenti