Le esclusive di Tst

"Ciccio" Galeoto ospite di TST Web Magazine

Con lui il giornalista di Studio 100 Fabrizio Caianiello, il campione del mondo di taekwondo Domenico L'Erario, il chinesiologo Riccardo Barigelli, il campione italiano paralimpico Piero Rosario Suma, la sport manager Veronica Di Girolamo

25.03.2021 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

Imperdibile l'ampio speciale Opes con la Stella Alpina Fragagnano e l'Atletico Pulsano, protagoniste del social contest di squadra. "Vota il tuo dirigente", invece, premierà uno degli otto dirigenti di scuola calcio del territorio partecipanti

Questa sera appuntamento numero 18 per TST Web Magazine, il contenitore settimanale in onda ogni giovedì alle 20.30 sulla pagina facebook di Tutto Sport Taranto.

Tanti gli ospiti del salotto virtuale di Matteo Schinaia e Francesco Lemma: si parte con l'ex difensore del Taranto Ciccio Galeoto e il giornalista di Studio 100 Fabrizio Caianiello, con cui si parlerà delle vicende dei rossoblu di Laterza a pochi giorni dal derby di Brindisi di domenica prossima.

Poi spazio al taekwondo, con il campione del mondo e istruttore V Dan Domenico L'Erario, che racconterà i suoi successi personali e quelli, in giro per il globo, dei suoi atleti.

Imperdibile, inoltre, l'intervista al prof. Riccardo Barigelli, chinesiologo di fama nazionale, che approfondirà le tematiche del webinar "La postura nel calcio", organizzato in collaborazione con la F.L. Tornei, che si terrà domenica 28 marzo alle ore 18.

Per il consueto e seguitissimo speciale dedicato agli sport per diversamente abili ci sarà il campione paralimpico Piero Rosario Suma, numero 1 in Italia nel getto del peso, nel lancio del disco e nel parabadminton.

Subito dopo interverrà una delle sport manager più talentuose d'Italia, Veronica Di Girolamo, sales account di Cun Company, che spiegherà l'evoluzione di questo lavoro negli anni e l'importanza dei social per la promozione degli eventi.

Per lo speciale Opes, in lizza l'Atletico Pulsano del responsabile tecnico Francesco Spada e la PGS Stella Alpina Fragagnano di Giuseppe Antonucci, protagoniste del social contest di squadra.

"Vota il tuo dirigente", invece, premierà uno degli otto dirigenti di scuola calcio del territorio partecipanti.

Ricchi premi offerti da Spartanpolis, brand spartano che sta spopolando presso Ipersport Taranto e online al sito spartanpolis.it: saranno premiati con sconti e prodotti brandizzati il presidente vincitore del contest e un fortunato estratto tra coloro che commenteranno il video con il nome della società o del dirigenteavranno messo il "like" sulla pagina di Tutto Sport Taranto e condiviso la diretta.

Entrambe le votazioni partono con l'inizio della trasmissione e si concludono alle 19.30 di giovedì 1 aprile.

Al termine, la consueta finestra sugli altri sport, con ampi speciali dedicati alla Comes Volleyball Talsano Taranto e alla Cisa Boys Basket Taranto.

La puntata sarà trasmessa in diretta anche attraverso Twitch, la piattaforma di live streaming di proprietà Amazon, sul nuovo canale kifratv e su youtube.

Confermate le repliche televisive su TeleSud, canale 115 del digitale terrestre, di domani alle 15.30 e di sabato 27 febbraio alle ore 21.

Sarà possibile, inoltre, interagire in diretta anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3485222380.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova