Taranto F.c. News

Taranto: intervento per Raicevic e il programma della settimana

07.11.2022 21:04


Il Taranto Football Club 1927 comunica che nella mattinata odierna il calciatore Filip Raicevic si è sottoposto ad intervento di ricostruzione plastica del tendine d’Achille della gamba sinistra dopo la rottura completa subìta lo scorso 27 ottobre.

L’intervento, effettuato dell’equipe del dottor Lorenzo Scialpi, primario di ortopedia dell’ospedale S.S. Annunziata di Taranto che questa società sentitamente ringrazia, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono stati confermati in 4-6 mesi.

Intanto, archiviata la sconfitta di Picerno, riprenderà domani, martedi 8 novembre, la preparazione dei rossoblu in vista del ritorno sul manto erboso dello Iacovone previsto per domenica 13 novembre alle ore 14:30 quando il Taranto ospiterà la Viterbese per la 13^ giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie C Lega Pro 2022/2023.

La squadra agli ordini di mister Capuano seguirà la settimana di lavoro tipica con seduta pomeridiana al martedi, doppia al mercoledi, partitella infrasettimanale nel pomeriggio di giovedi e allenamenti al mattino venerdi e sabato. Tutte le sedute si svolgeranno a porte chiuse.

Al termine della seduta di rifinitura di sabato 12 novembre, si svolgerà la consueta conferenza stampa pre gara nella sala stampa dello stadio Erasmo Iacovone. Appuntamento con gli operatori dell’informazione alle ore 12:30.

Commenti

La Nox Molfetta stoppa la marcia della WFC Grottaglie
VIDEO Foggia-Avellino 1-1. La sintesi del match