Pallavolo Femminile

Vibrotek: Cardellicchio, 'Foggia? Le insidie sono sempre dietro l'angolo...'

05.02.2020 13:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Una sconfitta pesante quella subita in coppa Puglia nella tana del Melendugno, per la Vibrotek Volley Leporano, vera e propria corazzata del girone A. Il ritorno in campo per gli allenamenti, in vista della prima gara di ritorno, con il Foggia Volley, è stato comunque sereno come conferma il tecnico in seconda Marco Cardellicchio: "Sicuramente, non è facile superare il momento dopo un ko così pesante come quello rimediato in trasferta con il Melendugno. Però, ci siamo rituffati nel campionato in modo sereno e consapevoli che la gara con le foggiane sarà più alla portata di quella di domenica scorsa".

LA SITUAZIONE: "Al momento non ci sono defezioni e abbiamo un amichevole in programma giovedì: questa sarà utile per provare al meglio ogni meccanismo".

L'ASD FOGGIA VOLLEY: "L'avversario è lo stesso dell'andata ma lo affronteremo in casa. Non è la prima giornata di campionato, quandi in terra dauna perdemmo 3-1, e quindi siamo più squadra e abbiamo alzato la nostra asticella. Il loro punto di forza è l'opposta Meccariello che è stata allenata anche da coach Danese e conosce bene il parquet di Leporano".

LA GARA: "Per battere il Foggia servirà concentrazione dal primo punto fino all'ultimo di ogni set".

LA POSTA IN PALIO: "Ogni partita è importante: ci saranno gli scontri diretti che sono fondamentali ma mai sottovalutare le gare con le compagini di medio-bassa classifica perchè le insidie sono sempre dietro l'angolo".

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Massafra: Formisano, 'Il campionato non è finito: ce la giocheremo'