Lega Pro

Serie C/C: Ecco il nuovo Club Manager del Monopoli

02.08.2021 17:39


https://www.buonocuntosrl.it/

La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare di aver affidato l’incarico di Club Manager della società all’ Avv. Fabrizio Posado.

Monopolitano doc, Posado è stato un assistente arbitrale di calcio a livello nazionale partecipando anche a partite internazionali. Nella sua carriera ha arbitrato 133 gare in Serie A, diverse partite all’estero tra cui un preliminare di Champions League, un preliminare di Europa League e una gara per le qualificazioni U21 agli Europei. Nella stagione 2017/18 ha fatto parte della squadra arbitrale designata per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ricevuta al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella. Ha concluso la sua carriera il 26 maggio 2019, nella gara Roma-Parma, giorno dell’addio al calcio giocato di Daniele De Rossi.

Nella stagione 2019/20 ha ricoperto il ruolo di componente del comitato regionale arbitri Puglia.

Posado, nel suo nuovo ruolo di Club Manager sarà il trade union all’interno della struttura società, si occuperà dei rapporti con il territorio e di rappresentare il Monopoli a livello regionale e nazionale.

“Affronto questa nuova ed affascinante sfida con grande entusiasmo – afferma Posado – dopo una vita nel mondo arbitrale, non temo il cambiamento, perchè questo lo considero parte di un percorso di crescita.
Con la società ho trovato una grande condivisione di idee e di valori per questo sport, per questo ho deciso di mettermi in discussione, con umiltà e determinazione; iniziare questo nuovo capitolo della mia vita professionale, nella squadra della mia città, è per me motivo di orgoglio, lavorerò con passione e con grande rispetto dei tifosi, l’unica componente fissa nel mondo del calcio, quella che, indipendentemente da tutto, non cambia mai”.

La società rivolge a Fabrizio Posado auguri di buon lavoro ed un caloroso benvenuto nella famiglia biancoverde.

Commenti

Serie C/C: Difensore scuola Cagliari per la Paganese
prova