Settori Giovanili

L'ARSENAL TARANTO CONTINUA A PRODURRE TALENTI. PASSIATORE HA FIRMATO PER IL TERAMO

13.07.2014 07:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Con le dovute firme apposte oggi nella città abruzzese, Ivano Passiatore è un tesserato per il Teramo Calcio, Società di Lega Pro
 
Il ragazzo, classe 2000, è cresciuto, affidato ad Alfredo Larizza, nella scuola calcio dell’A.S.D. Arsenal Taranto e dopo tutta la trafila tra le squadre minori della Società del presidente Rocco Ferrarese, si è messo particolarmente in evidenza, nella stagione sportiva appena trascorsa, nel campionato regionale Giovanissimi.
 
Pur disputando il campionato contro ragazzi di un anno più grandi, Passiatore ha messo in mostra le sue eccellenti qualità tecniche ed ha attratto l’attenzione di diversi osservatori; dopo diversi provini effettuati a Pescara e Teramo, da quest’ultima Società è arrivato l’OK definitivo.
 
Alto 1,71 per 55 kg, è un mancino puro che può giocare indifferentemente come seconda punta o esterno alto.
 
Ma Passiatore non è stato l’unico tesserato dell’Arsenal Taranto sotto controllo: almeno altri due ragazzi saranno seguiti con occhio particolare nella prossima stagione; se gli osservatori daranno, come si spera, giudizi positivi i due ragazzi seguiranno Ivano nell’avventura in terra d’Abruzzo.
 
Occorre segnalare, inoltre, che diversi ragazzi del 1997 dell’Arsenal hanno trovato sistemazione in Società pugliesi di Eccellenza o Promozione.
 
Il buon lavoro, prima o poi, paga.

Commenti

ORIGINE STORICA E LINGUISTICA DELLE PETTOLE
TARANTO - MANFREDONIA, PARTE LA PREVENDITA