Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Robson Machado Toledo: 'Questo Taranto può lottare per qualcosa d'importante'

01.03.2024 12:25


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Nel prossimo fine settimana, nel girone C della serie C, si parte con un altro trittico di partite ravvicinate che sicuramente delineeranno meglio la graduatoria. Nella 29a giornata il Taranto sarà ospite della Turris mentre i big match saranno due: Benevento-Foggia e il posticipo Juve Stabia Casertana. A presentare il turno, a Tutto Sport Taranto, è l’ex centrocampista brasiliano del Taranto, Robson Machado Toledo: “Quello di serie C/C è sempre un campionato validissimo. In testa ci sono le squadre che hanno dato qualcosa in più rispetto alle altre”.

ZONA MEDIO BASSA: “Per non retrocedere è una bella lotta vista la presenza di squadre importanti che inizialmente avranno tralasciato qualcosa senza, però, nulla togliere a chi fino ad ora si trova più su”.

IL TARANTO: “Sta dimostrando di poter lottare per qualcosa d’importante. La classifica mette nelle condizioni tali di affrontare le gare nella giusta condizione. I rossoblù sono allenati da un tecnico esperto che conosce più che bene la categoria. Devono crederci sempre di più in modo da raggiungere l’obiettivo”.

LE SORPRESE: “Citarne una positiva e una negativa non sarebbe giusto in un campionato equilibrato in cui sei chiamato ad essere sempre concentrato. Non esistono partite facili e in ogni partita la differenza può farla l’approccio. Non bisogna sottovalutare nulla”.

I PRONOSTICI DI ROBSON MACHADO TOLEDO

29a Giornata – Serie C – Girone C – 2, 3 e 4/03/24

SABATO 2 MARZO

ORE 18:30

BRINDISI-ACR MESSINA: 2 – “Quella siciliana è una grande piazza con una squadra forte che se fa ciò che deve può venir fuori pericolosamente”

ORE 20:45

BENEVENTO-FOGGIA: X – “Si sfidano due grandi squadre che sono in cerca di punti per i rispettivi obiettivi”.

CROTONE-GIUGLIANO: 1 – “Quella calabrese è una squadra che mi piace”.

SORRENTO-POTENZA: 2 – “Bella gara da giocare con i lucani che sono favoriti”.

DOMENICA 3 MARZO

ORE 14:00

CATANIA-MONTEROSI: 12 – “Ho visto qualche partita dei laziali e posso confermare che è una squadra che non molla mai. Servono punti e ogni partita ha una storia a se”.

VIRTUS FRANCAVILLA-LATINA: 1X – “Per i padroni di casa è una situazione dura. Quella di domenica è una partita delicata che potrebbe essere sbloccata da un episodio”.

ORE 18:30

AUDACE CERIGNOLA-AVELLINO: 2 – “Gli irpini giocheranno il tutto per tutto. E’ una squadra esperta che può far belle cose”.

AZ PICERNO-MONOPOLI: X – “Si sfidano due ottime squadre che possono giocarsela”.

TURRIS-TARANTI: 2 – “Dico Taranto perché al cuor non si comanda. Punto tutto su di loro. Può essere una partita importante per la città, per la squadra e per dare continuità a ciò che stano facendo”.

LUNEDI’ 4 MARZO

ORE 20:45

JUVE STABIA-CASERTANA: 1 – “Qui c’è poco da dire. La capolista è li e se lo merita. Le vespe sono favorite e non possono sbagliare

Commenti

Beach Volley Mania, Cannella: 'Sono subito entrato nel gruppo e mi sento parte di esso'
RITORNANO LE BOCCE A TARANTO