Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Giovanissimi, De Tommaso 'Possiamo partire con il piede giusto'

06.10.2020 16:19


https://www.buonocuntosrl.it/

Si avvicina l'esordio dei Giovanissimi dei Diavoli Rossi nel campionato Regionale 2020-21 ed a commentare condizione e girone è il tecnico Sergio De Tommaso: "Attualmente, la condizione dei ragazzi è al 65%: la preparazione corre in modo spedito e va tutto bene tanto che nessuno ha avuto problemi fisici. I miei giovani giocatori si allenano al 100% mettendosi a disposizione per ogni tipologia di allenamento anche con il prof Ducale. Possiamo partire con il piede giusto".

IL GIRONE: "Vedendo le avversarie mi aspetto un campionato duro: ci sono tre, quattro formazioni che si giocheranno il primato. Dovremo scendere in campo sempre con grande spirito e con la giusta intensità tenendo conto, comunque, per per questi ragazzi la prima cosa dev'essere il divertimento".

LA NUOVA FORMULA: "Se il campionato va affrontato nella maniera giusta si può arrivare lontano. Comunque i miei giocatori non devono avere pressioni visto che sono giovanissimi e devono entrare in campo per sfogare ogni tipo di problema. Si devono divertire seguendo ogni consiglio dato durante la settimana".

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Novità in casa Puteolana, ecco il nuovo Direttore Tecnico