2a Categoria

UFFICIALE – L’ Audace Fragagnano 2020 riparte da Mister Frusi

22.06.2022 08:02


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ Mimmo Frusi la prima riconferma eccellente del Presidente Ditaranto in vista della stagione sportiva 2022-2023.  Ecco le prime dichiarazioni del tecnico post riconferma:
“L’ Audace Fragagnano punta sulla continuità a conclusione  di un anno che ci ha visti protagonisti. La riunione con i dirigenti infatti mi ha portato a dare la mia disponibilità anche nella prossima stagione. Sono fortemente sostenuto da tutto il direttivo e di questo sono molto orgoglioso, penso che il lavoro fatto ed i risultati ottenuti nella stagione appena conclusa,  siano sotto gli occhi di tutti.
Dare continuità ad un lavoro significa non ripartire da zero ma avere già delle solide basi e ricominciare a lavorare per essere pronti ad affrontare il prossimo step. Dopo il piazzamento al terzo posto in classifica e il raggiungimento dei playoff, le possibilità di ripescaggio in prima categoria sono altissime. Inizieremo a lavorare da subito per essere pronti al salto di categoria che sarà molto più impegnativo e competitivo, noi ci faremo trovare pronti. 
Concludo, ringraziando ancora una volta la società per la fiducia e Forza Audace Fragagnano”.

Commenti

Serie C/C: Turris, risoluzione consensuale per un centrocampista
Ford Appiastore organizza il primo evento Ford Puma a Taranto