Settori Giovanili

Nuova Taras: a Trani altro grande successo per i Pulcini 2012-13 del tecnico Cervino

18.05.2022 00:35


https://www.buonocuntosrl.it/

Un altro straordinario successo per i Pulcini 2012-13 della Nuova Taras, allenati dal tecnico Angelo Cervino, che domenica scorsa si sono laureati campioni OPES al torneo “Pontelama Spring Youth Cup 2022” disputatosi a Trani. Un primo posto che permetterà, ai ragazzi del Presidente Ettore Coretti e del Vice Presidente Fabrizio Brignolo di partecipare, il 17-18 e 19 giugno alla fase nazionale che si terrà presso il Centro Sportivo di Macri a Napoli.

A rivivere le emozioni della competizione è il tecnico Angelo Cervino: “Il torneo che abbiamo disputato domenica a Trani è stato molto bello e ben organizzato. Il livello era ottimo viste le squadre partecipanti come la Nick Bari, il Cerignola e proprio il Trani. I miei bambini hanno fatto tutti bene collezionando, su sei partite, ben cinque vittorie e un pareggio”.

LA FORMULA: “Abbiamo vinto il primo mini girone da quattro squadre (due raggruppamenti in cui passavano le prime due classificate). Nel secondo ci siamo laureati campioni con due successi e un pareggio, a pari punti con la Nick Bari battuta nello scontro diretto per 2-0 grazie ai gol di Rizzo e di capitan Tristani. Approdiamo così alle fasi nazionali che si terranno il 17, 18 e 19 giugno al Centro Sportivo di Macri a Napoli in cui avremo la possibilità di incontrare altre squadre professioniste come Empoli, Lazio, Bologna, Bari, Spal, Benevento e Frosinone”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Serie C, Monopoli: Ko interno di misura con il Catanzaro
Nuova Taras, la Dirigente Elena Casto: 'bellissimo lavorare per questa società'