Taranto F.c. News

Volume ci crede ancora: "Il campionato è ancora lungo"

Il direttore sportivo del Taranto in sala stampa: "La nostra metamorfosi? Merito del presidente, ci ha restituito normalità"

14.01.2018 17:06


https://www.buonocuntosrl.it/

Soddisfatto come non in tante occasioni si era visto in questa stagione, il direttore sportivo del Taranto Luigi Volume ha commentato in sala stampa la vittoria dei rossoblu per 2-1 contro il forte Altamura: "Vittoria importante contro un avversario di primo livello. Oggi avevamo un'arma in più, i nostri tifosi: ci hanno incitato fino alla fine, possono essere determinanti. La metamorfosi della squadra? Grande merito è del presidente che ha rimesso a posto tutti i tasselli, restituendo all'ambiente normalità".

Classifica e mercato: "Il Potenza ha vinto? Il campionato è ancora lungo e tanti scontri diretti li avremo in casa. Il Taranto è un avversario che fa paura a tutti. Sto provando a convincere Troianiello ad accettare la D, sarebbe un bel colpo. Ma non perdiamo di vista il mercato degli under, anche per la prossima stagione. Ma già così abbiamo un gruppo fantastico".

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Marsili: "Amo la maglia del Taranto. E sul gol vi dico che..."