Pallavolo Maschile

Delegazione Gioiella Prisma a Bologna per la chiusura del Volley Mercato e ufficializzazione dei calendari

18.07.2022 18:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Una delegazione di dirigenti e staff tecnico della Gioiella Prisma sarà presente a Bologna da martedì 19 a giovedì 21 luglio per i giorni del Volley Mercato, evento organizzato da Legavolley e Credem Banca, presso il Zanhotel & Meeting Centergross a Bentivoglio, a Bologna, che ospiterà i 54 Club di Serie A.

La tre giorni di volley mercato non aveva luogo da luglio del 2019, in quell'occasione svolto a Salsomaggiore Terme, prima delle due annate segnate dal covid, anni in cui sono stati organizzati eventi online, comunque molto partecipati.

Il ritorno in presenza vedrà anche a disposizione a Bologna l’Ufficio Tesseramenti della FIPAV che procederà a formalizzare i roster dei Club.

La Gioiella Prisma ha quasi del tutto completato il proprio roster. Il direttore generale Primavera, insieme al segretario De Luca concluderanno le pratiche per i tesseramenti. Insieme agli altri Club di SuperLega sarà possibile tesserare sia martedì 19, dalle 15.00 alle 19.00, che mercoledì 20, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00. Chiuso il mercato, sarà ancora possibile tesserare giocatori ma questi potranno scendere in campo solo dopo la terza giornata.

Martedì 19 luglio sono previsti incontri per gli addetti ai lavori, i media day e panel di approfondimento.

Mercoledì 20 luglio fissato il Consiglio di Amministrazione e la Consulta di Serie A2, la riunione di SuperLega con i dirigenti di Volleyball World e altri eventi di rilievo.

Giovedì 21 luglio Tutti i Club sono convocati in Assemblea. La manifestazione si concluderà alle 14.30 con la presentazione dei calendari del 78° Campionato Serie A Credem Banca e della Stagione 2022/23.

Commenti

Real Statte: arriva il capitano della nazionale ucraina
Serie C/C: un esterno classe 2002 per il Giugliano