Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Giannuzzi: 'Ottimi risultati con il settore giovanile. Pronte all'esordio play off'

29.03.2023 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

Oltre le belle vittorie della prima squadra anche le altre categorie della Real Volley Conversano stanno facendo molto bene. Ad analizzarne i verdetti è l’allenatrice/giocatrice Elena Giannuzzi: “Domenica è stata una giornata molto importante per il settore giovanile in cui le nostre ragazze del gruppo U13 e del gruppo Young sono state in grado di portare a casa due belle vittorie. Entrambe hanno messo in campo tutto quello che è stato appreso durante la settimana di allenamento facendo esaltare gli schemi di gioco che si sono rivelati appunto vincenti. Anche le ragazze del gruppo Junior hanno giocato una bella partita: è stata una gara combattuta punto a punto e con buoni parziali, sono sicura che nella gara di ritorno eviteranno gli errori che hanno determinato la sconfitta”.

PROSSIMI IMPEGNI: “Anche il prossimo weekend ci saranno gare importanti. Sono convinta che sia le ragazze del gruppo U13 che quelle del gruppo Young, domenica mattina, metteranno in campo tutto il loro impegno. Domenica pomeriggio, invece, torneremo in campo anche noi ragazze del gruppo di Prima divisione per affrontare la prima gara dei playoff, a Bari, con la Just British Adria Amatori”.

VERSO I PLAY OFF: “Dopo una settimana di riposo in cui abbiamo lavorato sia fisicamente che tecnicamente, siamo pronte a scendere in campo e iniziare questa nuova scalata verso la vetta. La partita di domenica non sarà una partita facile: siamo consapevoli che arrivate a questo punto le squadre che incontreremo saranno tutte compatte e ben preparate tecnicamente; però, siamo altrettanto pronte a giocarcela e a mettere in pratica tutto quello che abbiamo appreso in questi mesi cercando di raccogliere il massimo visti i tanti sacrifici che sono stati fatti da ciascuna di noi fino ad ora”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Musica. Il Piano Trio Night in concerto al Per…Bacco mercoledì 5 aprile
Venerdì 31 marzo esce in radio e in digitale "Stasera che fai"?, il nuovo singolo di Madmars & Paco6x