Calcio a 5 Maschile

ASD Gioco Calcio tra Amici c5, confermato Maurizio Mazzarella nel ruolo di responsabile della comunicazione

Si rinnova anche l’accordo di media partner con la testata multimediale GiornaleRossoBlu.it

02.07.2021 00:22


https://www.buonocuntosrl.it/

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, ha confermato nel ruolo di responsabile della comunicazione Maurizio Mazzarella, rinnovando l’accordo di media partner con la testata multimediale GiornaleRossoBlu.it. Un accordo voluto fortemente da ambo le parti, con l’intento di far crescere ed evolvere due realtà che lavorano nel bene dello sport tarantino. 

Direttore di GiornaleRossoBlu.it, tesserato USSI e responsabile del Mazzarella Press Office, Maurizio Mazzarella vanta un’esperienza ventennale nel settore giornalistico, in particolare in quello sportivo. Queste le sue prime parole dopo l’avvenuto accordo: 

“Sono felice per la fiducia donatami dalla famiglia Sperandeo per ricoprire un incarico delicato e di responsabilità. Ho sempre fatto dell’umiltà il mio punto di forza principale. Non mi piace fare proclami, il mio intento è quello di aiutare a crescere una realtà giovane e ambiziosa del nostro territorio”.

Nei prossimi giorni arriveranno ulteriori novità ufficiali a riguardo dell’attività agonistica dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5 per la stagione 2021/22. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova