Pallavolo Femminile

Real Volley Conversano, Ardito: 'Vogliamo riscattare subito il ko di domenica'

19.04.2023 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

C’è voglia di riscatto in casa Real Volley Conversano. Di fatto le gialloblù sono pronte tornare al successo, dopo il ko con il Santeramo, subito con la Eagles Bari. A presentare il match è la schiacciatrice, classe 1997, Maria Ardito: “Domenica scorsa l’approccio non è stato positivo al cospetto di un Santeramo che è stata l’unica squadra che è riuscita a batterci. Abbiamo trovato delle difficoltà ma poi nel terzo e nel quarto set siamo riuscite a giocare veramente bene. Nel quinto si è sentita la stanchezza e abbiamo avuto un calco di concentrazione. Purtroppo non siamo riuscite a portare a casa un risultato positivo”.

LA SETTIMANA: “Stiamo vivendo una settimana bella intensa perché siamo consapevoli che sfideremo la prima in classifica. Nonostante il ko siamo cariche anche perché sappiamo di essere un gruppo valido. Dobbiamo subito ripartire”.

LA EAGLES BARI: “E’ la prima volta che sfidiamo quest’avversario e, perciò, non le conosco bene. Sono prime a punteggio pieno e sarà una partita intensa al cospetto di una squadra giovane. Speriamo di far bene”.

UFFICIO STAMPA REAL VOLLEY CONVERSANO – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Futsal Senise, Iorio: 'Cresciuto grazie ai consigli del tecnico Masiello. Chiudiamo al meglio'
Sei vittorie e due pari per la Quero-Chiloiro