Taranto F.c. News

Pronostici C/C, Triuzzi: 'Taranto devi continuare così'

26.11.2021 17:14


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Un campionato come sempre tosto quello della serie C/C per l’ex fantasista del Taranto Gianluca Triuzzi che, a Tutto Sport Taranto traccia i pronostici del quindicesimo turno: “Come il girone H della serie D il gruppo C della serie C è sempre tosto: non si smentisce mai. Ogni gara è sempre dura e mai facile”.

IL TARANTO: “Ha avuto un’ottima partenza collezionando tantissimi punti: ora deve continuare così”.

LA CLASSIFICA: “Sta rispecchiando i valori delle varie formazioni. Alla lunga le qualità escono fuori”.

ZONA BASSA: “Non mi aspettavo di vedere la Fidelis Andria così giù. Con Panarelli ero sicuro che si sarebbe salvata. Dal Potenza mi aspettavo qualcosina in più. Nel girone di ritorno inizierà un altro campionato: ora è presto per dire chi rischia la retrocessione”.

I PRONOSTICI DI GIANLUCA TRIUZZI

15a Giornata – Serie C – Girone C – 27, 28 e 29/11/21

SABATO

BARI-LATINA: 1 – “Non esistono gare facili ma in casa e con la rosa che hanno i biancorossi dovrebbero conquistare il successo”.

CAMPOBASSO-VIRTUS FRANCAVILLA: X2 – “Gli ospiti vorranno riscattare il passo falsi di domenica scorsa: Taurino dispone di una rosa di qualità”.

CATANIA-POTENZA: 1 – “I siciliani vengono da due ko di fila. A Taranto hanno dimostrato di essere una squadra che gioca bene. Inoltre conosco il loro allenatore Baldini”.

MONOPOLI-PAGANESE: 1X – “Gli ospiti hanno preso qualche batosta e sfideranno i biancoverdi che stanno facendo veramente bene”.

DOMENICA

ACR MESSINA-FIDELIS ANDRIA: 1 – “Penso che i siciliani con Capuano alla guida domenica torneranno al successo. Li vedo favoriti”.

AZ PICERNO-PALERMO: X2 – “I rosanero stanno bene ma i lucani in casa sono molto fastidiosi”.

FOGGIA-VIBONESE: 1 – “I satanelli sono più forti dei calabresi e sia in casa che fuori giocano bene”.

MONTEROSI-CATANZARO: X2 – “Sulla carta, per i calabresi, può sembrare una gara facile ma non sarà così”.

TURRIS-AVELLINO: 1 – “Questa è una bella gara. Un derby sentito con i corallini che giocano un ottimo calcio e che vengono dal successo di Francavilla”.

LUNEDI’

JUVE STABIA-TARANTO: X2 – “Si tratta, per gli ionici, di una partita tosta al cospetto di una formazione valida. Da tarantino spero nel successo dei ragazzi di Laterza”.

Si ringraziano:

Commenti

Domenica a Manduria Giornata Pro Aido
Sorteggi spareggi Qatar 2022: L'Italia trova la Macedonia del Nord