TARANTO - CAMPITIELLO: E' FATTA!
E' cominciata alle 10.30 di questa mattina l'era dei fratelli Campitiello: presso lo studio del notaio Daniela De Francesco, alla presenza degli imprenditori di Pagani, di Fabrizio Nardoni, della Fondazione Taras e di Francesco Montervino, sono arrivate le tanto attese firme.
Ai fratelli campani va, quindi, il 51% del Taranto F.C. 1927.
Nei prossimi giorni, i fratelli paganesi si presenteranno alla città: "Siamo pronti per questa nuova avventura - commenta Domenico Campitiello - e speriamo di fare grandi cose. Dobbiamo, innanzitutto, ricoprire il debito e tra una decina di giorni ci incontreremo per capire come risanare tutto. L'impegno di Coppa Italia con il Venezia? E' vero, siamo in ritardo: spero tra 5 giorni di poter già andare in ritiro ma non nascondo che tale ritardo potrebbe complicare le cose"
CAPITOLO ALLENATORE - Le prime parole di Francesco Montervino, tarantino doc ed ora anche dirigente della squadra rossoblù, fanno subito chiarezza su quale sarà la guida tecnica della stagione 2014/2015: si tratta di Massimiliano Favo, ex Ancona, con il quale l'ex centrocampista della Salernitana ha condiviso 5 stagioni calcistiche.
Commenti