Settori Giovanili

ASD Statte: sta per iniziare una nuova grande stagione. Fiore: 'A breve altre novità'

22.07.2022 13:57


https://www.buonocuntosrl.it/

Tra novità e importanti conferme il nuovo staff tecnico-dirigenziale dell’ASD Statte sta prendendo forma ed è tanta la soddisfazione per questo primo mese di lavoro, da parte del Direttore Generale Giovanni Fiore che commenta così: “Abbiamo svolto i primi raduni ripartendo da una base solida di ragazzi: ciò ci rende sereni”.

ALLENATORI E NOVITA’: “Sono arrivati dei nuovi tecnici che possono far alzare l’asticella: sono profili importanti ed esperti. Inoltre, ci saranno delle novità che comunicheremo a breve. Puntiamo a strutture adeguate anche coperte proprio perché il nostro progetto tende a crescere. Abbiamo effettuato la domanda di ripescaggio in Prima Categoria”.

GLI OBIETTIVI: “Non ci siamo mai posti obiettivi di vittoria del campionato: ovviamente, non si scende mai in campo per perdere ed esiste sempre una sana competizione. Con allenatori di un certo livello abbiamo offerto ai ragazzi un progetto importante con una struttura societaria ben salda che, rispetto al passato, vuol fare qualcosa in più per migliorarsi”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dico sempre di lasciare liberi i propri ragazzi di scegliere. Chi sceglie l’ASD Statte sceglie un ambiente sano con in cui disciplina ed educazione sono le prime caratteristiche e il primo obiettivo è formare calciatori che siano, però, uomini o donne nella vita”.

PROSSIMI IMPEGNI: “A breve comunicheremo le prossime date dei raduni e apriremo le iscrizioni con i relativi Open Day per la scuola calcio”.

UFFICIO STAMPA ASD STATTE – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Rossetti si svela in un'intervista: “la boxe non è uno sport da prendersi alla leggera”.
New Taranto, il team manager è ancora Antonio Bianco