Pallavolo Maschile

Vibrotek Volley: ko interno con Squinzano sotto gli occhi del Sindaco Damiano e dell'Assessore allo Sport Secondo

22.01.2023 21:36

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Con lo Squinzano Volley arriva il secondo ko consecutivo della Vibrotek Volley che davanti all’Assessore allo Sport Danilo Secondo e al Sindaco di Leporano Vincenzo Damiano è caduta 1-3 al cospetto del forte team leccese. Primo set spettacolare chiuso 31-29 per i rossoblù che nel secondo gestiscono bene fino al più cinque perdendolo 18-25. Poi a causa di un po’ di nervosismo ultimi due set persi 21-25 e 18-25. Ora la sosta del campionato.

Queste le dichiarazioni del Presidente Antonio Di Giuseppe: “Dopo aver perso il secondo set la squadra si è disunita e si è innervosita. Di conseguenza i giocatori non hanno risposto al meglio agli attacchi avversari”.

LO SQUINZANO VOLLEY: “Sapevamo che era una partita difficile al cospetto di un avversario compatto in difesa e ordinato con un opposto molto forte. Per batterli serviva la gran prestazione che purtroppo non è arrivata”.

SOSTA DI CAMPIONATO: “In queste due settimane proveremo a ricaricare le batterie…”.

TABELLINO

VIBROTEK VOLLEY-SQUINZANO VOLLEY 1-3 (31-29/18-25/21-25/18-25)

VIBROTEK VOLLEY: Ruggiero, Conte, Decataldo, Caiaffa, Decataldo L., Amato, L’Abbate, Alabrese (K), Argentino, Dimaggio, Sampietro, Catapano, Cardellicchio, Frascella. Coach Narracci-Caiaffa.

SQUINZANO VOLLEY: Mazzotta, Romano, Cagnazzo G, Muci, Rienzo, Bognanni, De Marco, Sorino, Tafuro, Cagnazzo S., Percoco

SPETTATORI: circa 120

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

VIDEO Fidelis Andria, Trocini: “Ci prendiamo il punto ma un po’ a malincuore”
VIDEO Nocerina-Martina 0-1. La sintesi di Antenna Sud