Nuoto

Taranto: Ripartiti i corsi di nuoto per anziani

29.09.2021 15:07


https://www.buonocuntosrl.it/

L'assessore ai Servizi Sociali dell'amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli, comunica che sono ripartiti i corsi di nuoto per anziani.

«Nell’ambito degli interventi predisposti da questa amministrazione in favore delle fasce più deboli della popolazione - ha spiegato l'assessore -, al fine di garantire una migliore qualità della vita e del benessere psico-fisico, è stato predisposto il servizio di attività di nuoto e di ginnastica dolce in acqua, rivolto a 200 cittadini dai 65 anni, nell'impianto sportivo “Mediterraneo Village” di via Francesco Bruno. I corsi avranno frequenza bisettimanale e partiranno il prossimo 11 ottobre».

Le domande per la partecipazione ai corsi, redatte su apposito modello sono disponibili al link https://www.comune.taranto.it/.../4652-avviso-attivita... oppure recandosi nella direzione Servizi Sociali – Servizio Anziani, in via Lazio 45, dove saranno consegnate a partire dal prossimo 1 ottobre e accettate sino al raggiungimento dei posti disponibili.

Si precisa che l’accesso in piscina è consentito solo ai possessori di "green pass", nel rispetto delle direttive previste dalle norme nazionali.

Commenti

L'assessore agli Affari Generali del Comune di Taranto, Annalisa Adamo, ha partecipato stamattina alla commemorazione dei Caduti sul lavoro
prova