IPPICA: CORSE SPETTACOLARI ALL’IPPODROMO PAOLO VI
Lunedì 24 febbraio alle ore 14.45 avrà inizio l’ultimo appuntamento del mese con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI. Vi sarà un convegno di otto corse, tra le quali la corsa tris delle 16.45, in programma alla quinta corsa, il clou per cavalli di tre anni, alla settima, ed una bellissima prova riservata a velocisti di categoria C/D, impegnati nell’ottava e conclusiva corsa
Alla settima, il premio “Frutta”, saranno protagonisti nove cavalli di tre anni alle prese sui 2020 metri. Si preannuncia un confronto abbastanza equilibrato considerando le forze in campo e, soprattutto, la media distanza da affrontare. Si potrebbe scegliere per il ruolo di favorito tra gli ospiti napoletani Smergo Jet, con Vincenzo D’Alessandro Jr in sulky, e Settelune Bar, affidata a Vincenzo Piscuoglio Dell’Annunziata, entrambi in grado di esprimersi su riferimenti ragguardevoli. Subito dietro, nella scala dei valori, troviamo Shumy Pride, Scorpione Om e Somewhere, che proveranno a sfruttare eventuali debacle dei più attesi.
Nella corsa tris, invece, potrebbe far valere la sua maggiore qualità Rondinella Bartur, interpretata da Giuseppe Caramia, che nonostante la collocazione al largo di tutti potrebbe risalire per corsie esterne e lottare per la vittoria. Per un piazzamento non vanno escluse le svelte Riva Par e Riviera Azzurra, le quali dovrebbero agire dalle prime due posizione sin dalle prime battute. Nelle vesti di sorprese Rugiada D’Esi, Red Mile Of Lions e Rosadeiventi Font.
Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 3 marzo alle ore 15.00.
I NOSTRI FAVORITI: prima 2-4-6, seconda 3-4-1, terza 4-6-1, quarta 4-12-3, quinta 7-3-6, sesta 14-9-7, settima 4-6-8, ottava 8-5-9.










Commenti