A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947, stage Juniores 14 giugno. Spazio ai giovani

07.06.2017 20:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Mercoledì 14 giugno alle ore 18:00 presso il Centro Sportivo Accademico di Locorotondo la Società del Martina Calcio organizza il secondo stage per giovani promesse.

Il lavoro dell’Asd Martina Calcio 1947 prosegue con costanza quotidianamente nell’organizzazione del settore giovanile.

Mercoledì 14 giugno alle ore 18:00 presso il Centro Sportivo Accademico di Locorotondo la Società del Martina Calcio ha organizzato il secondo stage per giovani promesse.

Spazio ai ragazzi del territorio nati negli anni 1999 e 2000, al fine di continuare a visionare ed integrare nuovi componenti nel progetto juniores.

“Ringraziamo per la disponibilità tutte le società che interverranno dando spazio ai loro ragazzi” – ha dichiarato Giuseppe Romanelli, socio responsabile del settore giovanile. “La nostra società è impegnata giornalmente a dare lustro alla nostra città e continueremo a lavorare instancabilmente per raggiungere sempre più obiettivi”.

Continua quindi la selezione dei giovani calciatori che andranno a comporre la Juniores mentre la Società è vigile e attiva sul mercato per la composizione della rosa che affronterà il prossimo campionato di Promozione per la stagione 2017/2018. A breve verranno comunicate le novità riguardanti la prima squadra ed i nuovi ingaggi.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"