News CT

Il Don Bosco Manduria favorisce l’aggancio alla vetta del Grottaglie

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

06.02.2018 09:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Nel Girone B di Prima Categoria si è giocata la 18ª giornata.  Il Don Bosco Manduria frena la corsa della capolista Norba Conversano, il match termina sull’1-1. Decima vittoria consecutiva per il Grottaglie sul campo del San Marzano. I biancoazzurri si aggiudicano il derby per 2-3 e agganciano la vetta. Per i padroni di casa non basta la doppietta di Vasco (un gol per tempo), per gli ospiti le reti di Carbone e Fonzino nella prima frazione di gioco, nella ripresa Napolitano. Poker del Mottola sul campo di Erchie e continua l’inseguimento al primo posto. I gol tutti nel secondo tempo di Silvestri, Masella, Romanelli e Greco.

Nell’altro derby di giornata, tornano al successo i Ragazzi Sprint Crispiano contro il Castellaneta. Doppio vantaggio nel primo tempo dei padroni di casa con Bello e Carrieri, i biancorossi accorciano le distanze con Lippolis al minuto 84. Sospesa sullo 0-3 il match tra Savelletri e Manduria per un’aggressione all’arbitro.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è disputata la 16ª giornata.  Tre sconfitte esterne per le tarantine: la Virtus Maruggio cade 6-1 sul campo dell’Atletico Azzurri S.Rita, mentre il Fragagnano viene battuto 3-1 dalla Cedas Avio Brindisi. Partita combattuta tra il Football Acquaviva e l’Atletico Martina: a prevalere sono stati i padroni di casa per 4-3. Per gli ospiti le reti di Tagliente, Pasculli e Palmisano G. su rigore.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pari in rimonta per il Ginosa