Calcio Femminile

Apulia Trani, Curci: 'Vogliamo cancellare lo zero dalla classifica. Orgoglioso dell'esordio di alcune U19'

05.11.2022 11:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo la beffa di domenica scorsa, in casa con il Tavagnacco, in casa Apulia Trani si è lavorato con serenità in vista della sfida con il San Marino che il tecnico Giuseppe Curci presenta così: “Domenica non potrò disporre, a centrocampo, di Morreale che ha preso tre giornate di squalifica. Chi la sostituirà farà bene. Nel frattempo sto recuperando altri effettivi. La squadra si allena bene ed è in crescita già dalla trasferta con il Cittadella. Avremmo bisogno di un pizzico di fortuna in più: essendo propositivi ovviamente qualche equilibrio viene a mancare ma anche noi stiamo creando occasioni che dovremmo cercare di sfruttare Sono sempre felicissimo del grande impegno che le ragazze stanno mettendo”.

Parliamo della gara con il San Marino:

“E’ un avversario alla nostra portata che ha cinque punti in classifica: compagine simile all’Arezzo e al Tavagnacco. Si tratta di una squadra nuova e ben strutturata. Andremo li a giocarcela senza scombussolare gli equilibri e consapevoli che abbiamo bisogno di punti”.

Uno sguardo alla classifica:

“Dobbiamo e vogliamo togliere lo zero dalla classifica: la squadra non lo merita. Cercheremo di stare più attenti anche negli ultimi minuti. Guardiamo sempre avanti…”.

Nota positiva l’esordio di alcune ragazze dell’U19:

“Sono contento perché in questa serie B, siamo riusciti a far esordire già tre ragazze dell’U19. Sicuramente nelle prossime partite ce ne saranno altri”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Nuovo arrivo sulla fascia per il Grottaglie
Primo posto del Pacinotti al progetto Health for the Young