Calcio Femminile

Apulia Trani, Fedotova: 'Pronte a lottare per salvare la serie B'

19.01.2023 12:24

https://www.facebook.com/onoranzefunebritarantolb

Finalmente è arrivato il primo meritatissimo punto in campionato dell’Apulia Trani che domenica scorsa è riuscita a pareggiare sul campo della Torres. Ora le pugliesi sono attese da un’altra sfida salvezza in casa del Trento che la neo arrivata Renate Fedotova presenta così: “In questa squadra mi sto trovando molto bene anche perché ci sono alcune ragazze con cui avevo già giocato altrove. Inoltre ho trovato compagne con cui posso dialogare al meglio visto che parlano sia l’inglese che il russo…”.

Che settimana state vivendo?:

“Innanzitutto posso dire che sono pronta per affrontare questa serie B visto che avevo già avuto delle esperienze in questo campionato. Mentalmente e fisicamente stiamo bene e siamo pronte a lottare per salvare questa prestigiosa categoria”.

Verso la sfida di Trento…:

“Ogni partita è molto importante: per noi, ora, è fondamentale cercare sempre punti anche se sappiamo di avere davanti un percorso difficile. Ci prepariamo al meglio tutti i giorni parlando anche molto tra di noi. Siamo pronte a lottare su ogni pallone”.

Un parere sul campionato di serie B:

“Questo campionato è di livello alto. Ci sono tante brave giocatrici e c’è tanta competizione tra le varie squadre. E’ un girone che conosco avendolo già affrontato. Inoltre quasi tutte le squadre si sono rafforzate per cercare di arrivare quanto più in alto possibile in graduatoria”.

UFFICIO STAMPA APULIA TRANI – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Vibrotek Volley, Cardellicchio: 'C'è tanta voglia di riscatto'
ASD Taranto Spartana: inizia il primo torneo amatoriale di pallavolo provinciale