Promozione Pugliese

Primo acquisto per il Talsano Taranto: firma Antonio De Bartolomeo

Il forte centrocampista arriva dal Massafra: "Società seria e obiettivi importanti: ce la giocheremo con tutti"


https://www.buonocuntosrl.it/

E' ufficiale: il primo acquisto della stagione 2020/21 del Talsano Taranto è Antonio De Bartolomeo.

Il forte centrocampista, classe '91, l'anno scorso era in forza al Massafra, con cui ha realizzato 10 reti, 8 in campionato e 2 in coppa Puglia, risultando tra gli elementi più positivi dell'intera stagione giallorossa.

"Ho conosciuto il tecnico Pettinicchio e il direttore generale Pellegrini - commenta De Bartolomeo - e posso confermare che si tratta di persone serie e con grandi prospettive. Ho sposato il progetto anche per loro. Ai tifosi talsanesi non gli si può dire niente: sono sicuro che ci daranno un grande sostegno. Speriamo di giocare da subito con il pubblico perché rappresenterebbe il dodicesimo uomo in campo. Questa società, inoltre, è all’altezza della piazza e ha un bel progetto. Nei prossimi anni possono puntare al salto di categoria”.

E' presto per parlare di obiettivi, ma di una cosa De Bartolomeo è certo: "Troveremo formazioni fortissime, ma noi ce la giocheremo con tutti".

Il giocatore si unirà agli altri compagni nel primo raduno di oggi pomeriggio alle ore 18 al “Renzino Paradiso” di Talsano.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 24 agosto. 46 casi su 1068 test