Settori Giovanili

ASD Leporano Calcio, Walter Novellino: 'Alleno un gruppo di ragazzi stupendi'

03.11.2021 21:39


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grandissima prima parte di campionato quella disputata dall’ASD Leporano Calcio del tecnico Walter Novellino che domenica mattina sfiderà i Ragazzi Sprint Crispiano in una gara che si prospetta combattuta e divertente. A presentarla e a fare il punto su questi primi mesi di calcio giocato è proprio l’allenatore del team leporanese: “Il bilancio di quest’avvio di campionato è positivo. Alleno un gruppo straordinario che sta lavorando benissimo e senza sosta dal 24 agosto. Si è creato uno spogliatoio fantastico composto da grandi lavorati che mi seguono. Sono convinto che faremo strada: rispetto ad altre siamo una piccola società ma abbiamo un gruppo solidissimo. Tra un po’ inizierà anche il campionato OPES che sarà utile a far giocare di più chi ha trovato meno spazio in quello FIGC”.

IL GRUPPO: “I ragazzi stanno bene: sono formidabili. Si aiutano e si rispettano senza mai nessun problema. Come società partiamo con idee giuste per cercare di creare gruppi validi ed educati che si fanno rispettare ovunque”.

IL CAMPIONATO: “Si tratta di un raggruppamento interessante composto da società che militano in campionati regionali già da anni. Abbiamo i Ragazzi Sprint Crispiano che hanno vinto quattro gare su quattro e sono stati gli unici a batterci. Valide formazioni sono anche lo Statte e i Delfini Jonici”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Domenica sarà una bellissima e divertente partita tra due squadre che hanno dimostrato i loro valori in campo. Spero di vedere una bella cornice di pubblico. Il team crispianese è valido ma in settimana l’abbiamo studiato con attenzione: ci faremo trovare pronti. Con il preparatore dei portieri Piccinni e il tecnico Giuseppe Novellino abbiamo preparato l’incontro nel dettaglio”.

GLI OBIETTIVI: “In primis valorizzare i ragazzi. Siamo una società piccola che tiene tantissimo a far crescere i ragazzi attraverso campionati. La squadra sta facendo benissimo e vuole arrivare in fondo senza pressioni o problemi di classifica”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Massafra: Arrivano due nuovi calciatori
prova