La Rainbow Crispiano torna al successo mettendo ko l'E77
Un venerdì da ricordare quello della Rainbow Crispiano con le ragazze di coach Latte che disputano una gran gara vincendo sul difficile campo dell’E77 per 1-3. Primi due set subito a favore delle crispianesi che vanno sullo 0-2 dopo un secondo set molto bello e avvincente portato a casa ai vantaggi. Il terzo, invece, viene portato a casa dalle padrone di casa ed è condizionato dall’espulsione di capitan Lagioia. Il quarto è vinto senza problemi dalla Rainbow che può tornare a sorridere e rinforzare la sua classifica.
Queste le dichiarazioni di coach Maurizio Latte: “Venerdì sera le ragazze sono state veramente encomiabili difendendo alla grande ed entrate in campo dopo un faccia a faccia con lo staff tecnico. Avevamo più fame e dovevamo vincere”.
IL MATCH: “Abbiamo vinto i primi due set: il primo bene mentre il secondo soffrendo tanto che siamo arrivati ai vantaggi. Il terzo lo abbiamo perso ed è stato condizionato dall’espulsione della nostra capitana Lagioia: è stata una mazzata e la squadra si è seduta. Il quarto ce lo siamo portato a casa in scioltezza”.
GRANDE GIORNATA: “Quella di venerdì stata una giornata davvero positiva visto che oltre la prima squadra ha vinto anche l’U14 che ha messo ko, per 3-0, la Tre Colli Montemesola”.
TABELLINO
E77-RAINBOW CRISPIANO 1-3 (20-25/24-26/25-18/14-25)
E77: Scaglioso, Ferrara, Maiorano, Albano, Telegrafo, Malagrinò, Albanio D., Giove, D’Ippolito (K), Palumbo, Ciura, Palmisano, Naclerio (L1), D’Andria (L2)
RAINBOW CRISPIANO: Quaranta E., Quaranta A., Faillace Iris, Faillace Ilari, Lagioia (K), Levorato, Santese, Cuscella, Palmisano, Morea (L1), Simonetti (L2), Laddomada, Antico. Coach Latte
UFFICIO STAMPA RAINBOW CRISPIANO – ALESSIO PETRALLA










Commenti