Di Lauro Docet / Taranto - Bisceglie 2-0. Con questo gelo, un buon brodino caldo...

a cura di Mimmo Di Lauro

17.01.2016 18:05


https://www.buonocuntosrl.it/

foto tarantofc.itLa vittoria di oggi, inserita nel contesto degli ultimi risultati negativi puo' considerarsi la classica vittoria di Pirro se non dara' seguita da un filotto di vittorie, compresa la difficile trasferta in casa Virtus Francavilla.

Taranto oggi messo in campo con un 4-2-4 che in fase difensiva diventava in 4-4-1-1 con Siclari appena alle spalle di Genchi e sulle fasce l'ottimo Ancora ed il sorprendente under Gaetano protagonista di una prestazione gagliarda e che lascia ben sperare.
Entrati in campo con le gambe molli e subito chiamati ad uscire gli attributi dalla curva il Taranto si è visto all'azione con Ancora un paio di volte e con Genchi, niente di esaltante comunque.
A far propendere il risultato dalla nostra parte un calcio d'angolo tirato da Marsili con il colpo di testa di Cascone che poi ribadiva in rete la parata del portiere.
Il Bisceglie di oggi è sembrato una squadra piena di problemi ed infatti si sa della loro crisi economica, tanto da non riuscire a fare un tiro in porta.
Nel secondo tempo il Taranto, liberatosi dal dover segnare per forza fa vedere sprazzi di buon gioco.Ci sono i cambi di Ciarcià per Ancora,mentre Genchi si procura un rigore che calcia però sul palo.
Bello il raddoppio dovuto ad un'ottima incursione di <Siclari che mette in mezzo una palla che Ciarcià doveva solo spingere in rete.
Il resto ordinaria amministrazione e Taranto che ci aspettiamo in grado di giocarsela con la Virtus Francavilla domenica.......che sia la vittoria il segno del cambio di marcia?Chi vivra' vedra'. 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
LEGA PRO, risultati e classifica del girone C dopo la 18/a giornata