Pallavolo Maschile

FEAT srl, una nuova preziosa collaborazione per la Vibrotek Volley

20.10.2021 10:52



Una collaborazione importante e preziosissima per la Vibrotek Volley del Presidente Antonio Di Giuseppe quella della FEAT srl di Michele De Pace che in vista dell’inizio del campionato di serie C maschile detta gli obiettivi e il perché ha scelto di affiancare questa storica società di pallavolo: “La nostra azienda, la FEAT srl, opera nella distribuzione di materiale per l’edilizia e lo fa dal 1999 espandendo la sua produzione nelle aree del Mezzogiorno, vale a dire Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata. Si tratta di un’azienda a conduzione familiare in cui vi operano circa quaranta dipendenti tra cui cinque fratelli (tre fratelli e due sorelle). Ci impegniamo molto nelle attività sociali e diamo supporto ai Presidenti che operano, soprattutto nelle difficoltà del periodo, nel settore sportivo”.

CREDERE NELLO SPORT: “Crediamo nello sport e ci teniamo al fatto che le società sportive della nostra zona vengano tenute in considerazione ed aiutate. La crescita economica di un territorio deve andare di pari passo con la crescita culturale e sportiva della popolazione. La funzione sociale-educativa dello sport è un pilastro fondamentale su cui si basa una società evoluta per questi motivi la nostra azienda sostiene e favorisce chi è impegnato nel sociale e nello sport”.

PERCHE’ LA VIBROTEK?: “Conosco il Presidente Di Giuseppe da moltissimi anni, anche e soprattutto per il reciproco impegno in Confindustria Taranto, ma anche per il suo ultra decennale impegno nello sport e nello specifico nella pallavolo. Ho potuto apprezzare nel corso degli anni gli ottimi risultati ottenuti dalle sue squadre e da quest’anno ho voluto partecipare direttamente al sostegno della squadra di Serie C”.

GLI OBIETTIVI E LA SQUADRA: “Non faremo mancare il nostro supporto e la nostra presenza sugli spalti. Purtroppo per i numerosi impegni professionali non sono ancora andato a Leporano per conoscere la squadra ma mi riprometto di farlo al più presto. Il Presidente mi ha informato che è una squadra composta da atleti giovani e molto promettenti con l’inserimento di qualche elemento con maggiore esperienza. Speriamo in una crescita costante dei ragazzi”.

MESSAGGIO: “Dopo la pandemia alla gente non posso far altro che dire, riempite i palazzetti, portate le famiglie e i figli a vedere le partite. Lo sport deve rientrare a far parte delle nostre abitudini e coinvolgere i giovani che devono appassionarsi e praticare lo sport. Mi auguro che anche lo Stato dia una mano alle Associazioni Sportive che a causa del Covid-19 stanno trovando tantissime difficoltà a ripartire. Da parte mia l’impegno a seguire la squadra in casa e se possibile anche in trasferta”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Futsal Senise, il Presidente Cappuccio: 'Affrontiamo il Venafro come se fosse una finale'
prova