Pallavolo Femminile

L'Amatori Volley Pulsano si presenta

Venerdì 5 gennaio doppio evento per celebrare la società pallavolistica, autentica eccellenza del territorio: alle 18 amichevole di lusso tra Castellaneta e Cutrofiano (serie B2), alle 19:30 la presentazione ufficiale all'Auditorium

04.01.2024 20:53


https://www.buonocuntosrl.it/

Venerdì 5 gennaio un doppio appuntamento per presentare e celebrare l'Amatori Volley Pulsano, autentica eccellenza sportiva del territorio.

Alle 18, scenderanno in campo al "Tensostatico" di Pulsano due importanti compagini del campionato di serie B2 nazionale, la Volley Castellaneta ed il Cutrofiano Volley, in un'amichevole che rappresenta anche un test importante per entrambe le compagini per la ripartenza del campionato.

Alle 19:30 la presentazione ufficiale all'Auditorium di Via Caduti di Nassiriya: durante la serata i tifosi e la cittadinanza conosceranno atleti, squadre, staff e dirigenti ed il club ringrazierà i partner che rendono speciale questa stagione.

Condurrà l'evento, patrocinato dal Comune di Pulsano, il giornalista Matteo Schinaia, direttore responsabile di TuttoSportTaranto.com, media partner dell'evento.

 

Commenti

Serie C/C: Casertana, arriva un possente difensore dalla Feralpi Salò
Taranto, Calciomercato. I clamorosi “addii” e gli arrivi a sorpresa