Pallavolo Femminile

Volley Tempesta: Rosanna Galiulo ancora rossoblù

07.09.2021 17:16


https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo il ritorno nella Tempesta della passata stagione e la decisione di radicare la sua presenza in società entrando a far parte del consiglio direttivo, non poteva che arrivare la conferma anche nel ruolo di atleta per la stagione inizianda.

Rosanna Galiulo sarà ancora rossoblù, tornando a vestire lo storico numero 16!

A dire il vero, il suo ruolo non è stato mai in discussione ed, anzi, è stata, fin dal primo momento, il cardine attorno a cui è stato costruito il progetto. Rosanna ha collaborato alla rifondazione della società e della squadra, qualificandosi come preziosa consigliera per il neo presidente Barbalucca.

Dal punto di vista tecnico, Rosanna sarà una pedina fondamentale nel roster a disposizione di coach Narracci. Centrale di ampia esperienza e tecnica, porta in campo un ottimo equilibrio in ambito di correlazione muro/difesa e contrattacco ed è un punto fermo della fase cambio palla. Negli anni ha dimostrato anche ampia versatilità e senso del sacrificio, rendendola una pedina indispensabile da cui Narracci saprà tirar fuori il meglio.

Così il presidente nei suoi confronti: "Con Rosanna è stato un colpo di fulmine. L’anno scorso ha accettato subito la mia proposta di rientrare in famiglia, pur avendo avendo avuto tantissime richieste da altre squadre anche di categorie superiori.
Un’atleta incredibile, seria, professionale e propositiva, ma soprattutto una ragazza straordinariamente corretta ed educata. Sono atlete così che fanno la differenza”

Commenti

Massafra Juniores: Si inizia a sudare agli ordini del tecnico Cristofaro
prova