Sava, in panchina c'è il ritorno di Santoro: 'Ho tanta fame e voglio trasmetterla ai miei calciatori'
La società del Sava Calcio è lieta di annunciare che il tecnico della prima squadra per la stagione 2026-27 che i biancorossi disputeranno nel campionato di Promozione Pugliese sarà Angelo Santoro.
Queste le prime dichiarazione dell’allenatore: “Per me questo è un ritorno dopo due stagioni lontano da Sava. La trattativa è stata veloce: è bastata una stretta di mano perché conosco bene il Direttore e il Presidente. So che persone sono”.
MODULI: “Generalmente lavoro in base alle caratteristiche dei calciatori che arriveranno e che saranno confermati. La rosa cambierà radicalmente rispetto quella dello scorso anno. Sono un allenatore a cui piace affrontare le difficoltà”.
GLI OBIETTIVI: “Dobbiamo in primis mantenere la categoria. Ho tanta fame e voglia trasmetterla ai miei calciatori: poi, tutto ciò che arriverà sarà guadagnato. Non ci precludiamo nulla”.
LA PROMOZIONE: “Mi aspetto un campionato duro e impegnativo con squadre che hanno investito parecchio. Sicuramente ce la giocheremo con tutte senza timore e paura ma con tanto rispetto”.
MESSAGGIO: “L’anno scorso il Sava ha affrontato il campionato senza stadio e quindi, praticamente, senza tifosi. Invito questi ultimi a seguirci perché ci possiamo divertire facendo tornare loro l’entusiasmo. Anche il riavere lo stadio dev’essere una spinta in più”.
I GIOVANI: “Stiamo creando una squadra composta da un mix di over e di giovani della rosa savese importanti. Questo perché la società, in questi anni, ha curato nel dettaglio il settore giovanile che ha fatto benissimo”.
UFFICIO STAMPA SAVA CALCIO – ALESSIO PETRALLA









Commenti