GIOVANI CRYOS: GLI ALLIEVI SORRIDONO ANCORA, NOTTE FONDA PER I GIOVANISSIMI CHE PERDONO ANCHE CON LA CEDAS AVIO
ALLIEVI REGIONALI: TRIS A DOMICILIO AL BARIUM, CONTINUA LA SERIE POSITIVA PER I DE VITA BOYS
Vincono con il minimo sforzo gli Allievi regionali della Cryos che, in trasferta, pur non brillando sotto il piano del gioco, rifilano tre reti al fanalino di coda Barium portando in cascina altri tre punti importantissimi per la classifica. Partenza in sordina per i ragazzi di De Vita che già al 4' si portano in vantaggio con Gaeta, ben servito in area da Boaccadamo A. Poco dopo, un'altra occasione importante capita sui piedi di Cantoro, ma stavolta è bravo il portiere a respingere. Al 25' lo stesso attaccante biancoverde colpisce il legno a portiere a battuto. Passa nemmeno un minuto e Pascarella firma il bis di testa su corner dalla destra calciato da De Vita. Le occasioni latitano e il primo tempo si conclude con una punizione di Collocolo di poco alta. Nella ripresa chiude la partita al 54' D'Elia, appena entrato, dopo una triangolazione con Cantoro conclusasi con un diagonale di destro. Poco più tardi si fa vedere timidamente in avanti il Barium, che mostra tutti i suoi limiti specie nella costruzione della manovra. Dopo alcuni ripetuti tentativi di Cantoro e un tiro fuori di Gaeta, termina l'incontro con un secco 3-0 per la Cryos che porta a casa i 3 punti anche senza aver giocato al massimo.
Barium: Scardiocchio, De Marzo, Bruni, Del Core, Losito, Cassano (Tesei), Faura, Scardellato, Gopdul, Capursi, Cantatore. A disposizione: Gravina, Fortunato, Pilla, Toddo, Di nardo. Allenatore: Scapellato.
Giovani Cryos: Tortorella (Amodeo), Viggiani (Pacifico), Boccadamo S. (Castrovillari), Pascarella (Visciglio), Collocolo, Hali (Santeramo), Boccadamo A. (D'Elia), Gaeta, Santamaria (Bartolomeo), De Vita, Cantoro. Allenatore: De Vita.
GIOVANISSIMI REGIONALI: BLACK-OUT TOTALE, LA CEDAS AVIO HA VITA FACILE CONTRO LA CRYOS
Partita dai due volti quella disputata a Brindisi tra Cedas e Giovani Cryos. Nel primo tempo, conclusosi sul punteggio di 2-0 in favore della Cedas Avio, ha prevalso la fisicità dei padroni di casa, quasi tutti 2000, che hanno approfittato di alcuni errori individuali degli ospiti, apparsi decisamente poco in forma. Nella ripresa, con i cambi operati durante l'intervallo, gli ospiti hanno reagito grazie alla freschezza dei nuovi entrati. Dopo aver incassato la terza segnatura brindisina, è stato il solito Mandorino a siglare il gol della bandiera. Finale piuttosto convulso con la Cryos che recrimina pesantemente per addirittura due rigori non concessi dal direttore di gara. 3-1 il risultato finale, punteggio tutto sommato giusto per quanto visto in campo, complice una condotta di gara della Cryos non proprio memorabile e su cui hanno sicuramente pesato alcuni infortuni e gli acciacchi di alcuni titolari entrati poi nella ripresa. Ed è proprio nella seconda frazione, infatti, che si è vista la squadra in crescita, piccolo segnale di luce in vista delle prossime sfide.
Commenti