Settori Giovanili

Nuova Taras (Giovanissimi 2012): grandi performance sotto età alla Ravenna Top Cup 2025. Brignolo: 'Stupito dalle prestazioni dei ragazzi'

12.09.2025 13:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Grandi soddisfazioni per i Giovanissimi 2012 nel rinomato torneo giovanile “Ravenna Top Cup 2025”. Di fatto la società del Presidente Ettore Coretti ha conquistato un prestigioso terzo posto, giocando sotto età con ben sette atleti nati nel 2013, nell’ostico girone composto dal Sassuolo, dal Forlì, dalla Fusco Soccer Accademia Salerno, dalla Liventina, dalla Juventus Club Parma e dall’Associazione Sportiva Faventia (oltre ovviamente agli ionici). La formazione del tecnico Fabrizio Brignolo ha chiuso il suo cammino ottenendo tre vittorie, un pareggio e perdendo, giocando bene e ben figurando, soltanto con le due squadre professioniste (con il Sassuolo per 2-0 e con il Forlì per 1-0). Per la cronaca è stato, poi, il Parma a vincere il prestigioso trofeo.

Queste le dichiarazioni del tecnico Fabrizio Brignolo: “Sono, davvero, contento per le prestazioni che i ragazzi hanno mostrato: non me l’aspettavo anche perché avevamo soltanto circa venti giorni di lavoro sulle gambe. Colgo l’occasione per ringraziare la Virtus Francavilla per il prestito del portiere Fiume e dell’esterno basso Faviello e la Scuola Calcio di Raimondo Marino per quello di Creti. Questi tre atleti ci hanno dato una grossa mano per raggiungere questo terzo posto. Ringrazio gli sponsor la G-Tek e il Gruppo Immobiliare Sizi, i due accompagnatori Elena Casto e Giuseppe Ligorio oltre a tutti i genitori che hanno seguito la squadra con un comportamento impeccabile tifando in maniera sana”.

UFFICIO STAMPA NUOVA TARAS – ALESSIO PETRALLA

Commenti

“ASPETTANDO IL TARANTO”: riparte stasera venerdì 12 settembre dalle ore 19:00 su TST
Virtus Mola, Natuzzi: 'Il Taranto? Grande squadra ma noi giocheremo come sempre a testa alta'